News

  • 15 novembre 2016

    Pierluigi Testa: il nuovo partner nel team Marazzi&Advisors

    Con estremo piacere vi informiamo che Marazzi&Associati ha un nuovo partner nel proprio team; diamo il benvenuto al Dott. Pierluigi Testa.

    Nato a Roma, vanta un percorso professionale caratterizzato dalla duplice veste di economista ed esperto di marketing e relazioni istituzionali e internazionali.

    Fondatore e Presidente di un importante serbatoio di pensiero a Roma – il think tank “ Trinità dei Monti” - con cui interagisce da anni con le istituzioni politiche ed economiche nazionali ed internazionali oltre a quelle diplomatiche ed accademiche su temi che riguardano scenari locali e globali.

    Vice Presidente dell’Associazione Alumni dei Laureati in Economia alla Sapienza Università di Roma, dove ha curato nel tempo le relazioni con il mondo imprenditoriale.

    Da quattro anni membro del Forum anglo-italiano di Pontignano, che riunisce 100 personalità tra politici, imprenditori e uomini d'affari, giornalisti e opinion maker del Regno Unito e dell’Italia per discutere di questioni chiave relative ai due paesi.

    Ha ideato e gestito un Corso in “Giornalismo economico e Comunicazione d’Impresa” alla Sapienza Università di Roma, e tenuto lezioni e seminari in università pubbliche e private in Italia e all’estero. Autore di vari articoli e pubblicazioni, tra cui il recente studio su “Il futuro dell’Italia tra vent’anni” edito dal Think Tank “Trinità dei Monti”.

    Amante dell’alta montagna e del triathlon, che ha praticato per 10 anni.


webdesign >>