News

  • 26 settembre 2017

    Marazzi & Associati partecipa alla formazione nel campo del diritto delle nuove tecnologie e della cybersecurity

    Siamo lieti di informare che Marazzi & Associati partecipa alla formazione nel campo del diritto delle nuove tecnologie e della cybersecurity. Il Prof. Fabio Marazzi (senior managing partner di Marazzi & Associati) e l'avvocato Silvano Mazzantini (senior partner) prenderanno parte in qualità di docenti al nuovo Master Universitario di Ii Livello in “Competenze digitali per la protezione dei dati, la cybersecurity e la privacy”- “Digital competences in data protection, cybersecurity and privacy” dell'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".

    Il Master propone un approccio alla sicurezza, alla privacy e alla protezione dei dati inerenti l’uso delle nuove tecnologie digitali (sistemi informativi istituzionali e aziendali pubblici e privati, cloud, applicazioni mobile, IoT, ecc.) fortemente auspicati dall’Unione Europea per uno sviluppo e un utilizzo confidente del cyberspazio.

    Il Master realizza per la prima volta una dimensione formativa interdisciplinare che verte sulla attivazione di competenze e professionalità̀ inedite in prospettiva giuridico-normativa, gestionale-aziendalistica e tecnologico-digitale.

    Per maggiori informazioni, è possibile visitare il sito: Università degli Studi di Roma "Tor Vergata" 


webdesign >>